make your
job easier

SMART OFFICE  •  ELISA SAPONIERE

Chi Sono.

UN PO’ DI GOSSIP…

Partiamo dalle cose facili. Mi chiamo Elisa, sono dell’Acquario, non so stare ferma: la mia vita e il mio lavoro sono in continua evoluzione perché ogni giorno trovo qualcosa di interessante per cui penso valga la pena di impegnarsi!
Non sono solo Elisa però… sono anche Social Media Manager, Assistente Virtuale, Event Planner, mamma di due piccoli umani e moglie.

La creatività mi ha sempre accompagnata in maniera involontaria… vedo opportunità ovunque, collaborazioni, grandi e piccoli progetti che potrebbero prendere forma e non riesco a tirarmi indietro senza prima averci provato o aver spronato qualcuno a lanciarsi in un progetto.

Sono la tipica persona che definiresti “multitasking” ma non nell’accezione negativa del termine!
Mi piace l’ordine, programmare le attività in modo che riescano sempre nel migliore dei modi, organizzare feste ed eventi per far divertire tutti, e mi piace creare legami.

I miei interessi mi hanno portato dal Salone del Mobile alle agenzie di PR, al volontariato in Ambulanza (12 anni eh!!), alla danza (classica, moderna e Flamenco!), al karate (sono cintura nera, occhio quindi!) e a fondare un comitato di genitori per dialogare con il territorio.

Tutto il resto è in divenire e avremo modo di conoscerci meglio lavorando insieme!

Cosa faccio.

LA PARTE CHE TI INTERESSA.

Non è una questione di talento, è una questione di organizzazione. Spesso non vince la squadra con il singolo più forte, ma la squadra che gioca meglio insieme.

La mia attività nasce per risolvere il problema principale di molti piccoli imprenditori o professionisti: gestire i rapporti con clienti e fornitori senza togliere tempo al proprio lavoro.

Essere presenti è essenziale ma anche faticoso e qui intervengo io!

Insieme possiamo

  • Pianificare la comunicazione
  • Gestire i canali social
  • Creare contenuti adatti alla tua nicchia di riferimento
  • Creare o aggiornare il sito della tua attività, e dare un boost con newsletter
  • Creare eventi piccoli o grandi per promuovere la tua attività e il tuo brand

Per fare al meglio tutto ciò mi avvalgo di validi collaboratori: fotografi, chef, aziende che producono oggetti personalizzati, location per ogni gusto… insomma, il pacchetto completo!

Clienti.

“È impossibile fare tutto da soli, così come lo è essere bravi in tutto ciò che si fa” Richard Branson

DICONO DI ME.

“[…]Ricoprendo la carica di Presidente della Società, era per me importante circondarmi di collaboratori fidati e sui quali potessi contare, ed Elisa Saponiere era sicuramente una di quelle. […] Elisa è stata una risorsa preziosa per la mia Società, ed è quindi per questo motivo che mi sento di raccomandarla a chiunque voglia rendere Smart il proprio lavoro.”

FILIPPO CARTAREGGIA • PRESIDENTE RESIDENZE PORTA NUOVA

“[…]No one position was more important than that of overseeing the office and that is exactly why SmartOffice was tasked for the job. […] Whatever the task, SmartOffice was up for the challenge, meeting and exceeding our expectations. […]”

CHRIS STIEBLER • PRESIDENT CROWN EXECUTE

“[…] Ma se siete nella nostra stessa condizione (troppe cose da fare e troppe poche persone per farle) SmartOffice è la risposta alle vostre esigenze. Con soluzioni operative e finanziarie su misura, in pochi mesi ha rivoluzionato l’organizzazione interna e ha creato dal nulla la nostra posizione social. […] In SmartOffice abbiamo trovato un partner affidabile, disponibile, efficiente e soprattutto alla nostra portata economica.”

ARIELE GIOVANELLI • AD IDEANDO SRL

Dove mi trovi.

CONTATTI.

Restiamo in contatto? Non vedo l’ora di “comunicare” il tuo Brand!